Poltrona Frau ha a cuore le persone
Da sempre crediamo nella centralità della persona, dai reparti produttivi a quelli più creativi dove nascono le idee, dai negozi di tutto il mondo dove operano professionisti dell’abitare fino al modo in cui i clienti vengono accolti nei nostri punti vendita.
La situazione che stiamo vivendo a causa della pandemia da COVID-19 influisce sulla vita quotidiana di tutti noi e presumibilmente avrà un impatto duraturo sulla nostra società.
COSA ABBIAMO FATTO PER I NOSTRI CLIENTI?
In linea con quanto richiesto dai governi locali e dall'Organizzazione mondiale della sanità (OMS), i nostri negozi nel mondo sono attivi per adeguarsi continuamente ai protocolli emanati e restano chiusi nelle zone considerate a rischio, mentre rimangono aperti laddove possibile, assicurando sempre la massima sicurezza, nel pieno rispetto delle norme igieniche e di distanziamento fisico.
Tutti i nostri punti vendita sono dotati di gel disinfettanti per consentire pulizie frequenti delle mani durante la giornata e sono stati attrezzati di insegne chiare con esposte le linee guida dettagliate su salute e sicurezza. In questo modo vogliamo ricordare a visitatori e clienti come condurre la loro visita nel modo più sicuro possibile.
Continuiamo a comunicare attraverso i nostri canali social ufficiali e a garantire la possibilità di consultare, configurare e acquistare i prodotti della collezione attraverso il nostro e-store operativo in Italia, Francia, Germania e Svizzera e attraverso tutti i nostri rivenditori nel mondo che saranno in grado di operare nel rispetto delle normative del proprio territorio, continuando a farsi portavoce dei valori di eccellenza, artigianalità e qualità superiore del Brand.
Inoltre, ricordiamo l’opportunità del nostro servizio “Design Your Future with us”, accessibile sul sito e operativo per assistere chiunque sogna un ambiente firmato Poltrona Frau. Un nostro team di architetti, interior designers e progettisti è a vostra disposizione per fornire una consulenza gratuita on-line e aiutarvi ad elaborare il progetto della vostra nuova casa.
Il customer care è sempre operativo per supportare i nostri clienti su qualsiasi problema e/o necessità.
Ringraziamo i nostri team di tutto il mondo per il grande impegno e la costante dedizione nei confronti dei nostri clienti.
COSA ABBIAMO FATTO PER I NOSTRI DIPENDENTI?
I nostri dipendenti sono il cuore pulsante di Poltrona Frau e la nostra priorità è assicurare un lavoro in sicurezza e serenità.
ANCORA PIÙ SMART.
Circa la metà dei dipendenti, laddove possibile, lavora in smart working mentre tutti gli altri continuano a lavorare in sede con nuove modalità operative, come l’utilizzo di barriere in plexiglass tra le postazioni, mascherine sempre indossate e utilizzo di gel igienizzanti.
Smart working
Lo smart working non è una novità per Poltrona Frau che l’ha introdotto già da qualche anno. Proprio grazie a questa esperienza siamo riusciti ad applicarlo rapidamente su una scala così ampia e globale.
Plexiglass
Ogni postazione lavorativa è stata messa in sicurezza grazie all’installazione di barriere in plexiglass.
Mascherine
Oltre a garantire una fornitura giornaliera di mascherine chirurgiche per ogni dipendente, abbiamo garantito una dotazione di mascherine in tessuto lavabile Poltrona Frau, per uso personale e della propria famiglia.
Gel disinfettanti
Ogni reparto o ufficio ha a disposizione soluzioni disinfettanti per una pulizia frequente delle mani.
Meeting in sicurezza
Laddove non sia possibile rispettare le misure di distanziamento fisico nell’utilizzo delle sale riunioni per numero di partecipanti o per idoneità dello spazio, abbiamo messo a disposizione diverse piattaforme di comunicazione e collaborazione unificata che suppliscono in maniera eccellente all’impossibilità di riunioni in presenza.
Copertura assicurativa Covid 19
Per tutti i colleghi abbiamo stipulato una polizza in caso di ricovero in conseguenza del coronavirus, che garantisce un’indennità aggiuntiva rispetto a tutte le altre forme di assistenza sanitaria già previste.
Test sierologici
Ogni nostro dipendente può, su base volontaria, aderire a periodiche campagne di test sierologici volti ad accertare la presenza di anticorpi al Covid 19.