
Ricevi informazioni sulle collezioni, le esposizioni, gli eventi e altre news su Poltrona Frau.
Iscriviti alla nostra newsletter
Claudio Silvestrin disegna una poltrona elegante rivestita in faggio. L’esclusiva grana orizzontale del legno della poltrona Le Erbe, può essere colorata, per poter essere abbinata al rivestimento scelto.
Specifiche: Rivestita in tessuto, la poltrona Le Erbe è realizzata con una solida struttura in acciaio, con braccioli e pannelli applicati sullo schienale e sulla parte inferiore del sedile in faggio.
È imbottita in poliuretano espanso ignifugo e il molleggio è ottenuto con cinghie elastiche incrociate. Il silenzioso sistema di contrappeso di cui è dotata la poltrona consente il ribaltamento automatico del sedile. La poltrona poggia su una base fissata a terra realizzata in acciaio e verniciata con vernici epossidiche.
Varianti: Diversi materiali di rivestimento possono essere scelti da un elenco di tessuti confortevoli e resistenti o di pelli prodotte in maniera sostenibile.
Nato nel 1954, Claudio Silvestrin ha studiato da A.G.Fronzoni a Milano e ha completato la sua formazione a Londra, dove oggi lavora, presso l'Associazione Architettonica. I suoi lavori spaziano dagli oggetti di uso quotidiano agli interni residenziali e commerciali, gallerie d'arte e abitazioni. Tra i suoi clienti, Giorgio Armani, Illycaffé, Anish Kapoor, Calvin Klein, Cappellini, Poltr...
Ricevi informazioni sulle collezioni, le esposizioni, gli eventi e altre news su Poltrona Frau.
Iscriviti alla nostra newsletter
Le Erbe
Mail: info@poltronafrau.it
Scansiona il codice QR o cerca Poltrona Frau WeChat. Ricevi gli ultimi eventi del marchio e le informazioni sul prodotto.