Lasciati ispirare. Iscriviti alle Newsletter

Traveller Backpack

Poltrona Frau Style & Design Centre

Traveller Backpack

Lo zaino in pelle risolve le necessità del viaggio e del lavoro. Presenta linee eleganti e pulite e un design pratico con una tasca frontale con zip e due scomparti, uno imbottito per laptop da 14 pollici e uno porta oggetti.

La lavorazione artigianale di impeccabile manifattura presenta dettagli ricercati quali la distintiva cucitura frontale che cita le sedute iconiche di Poltrona Frau, la patella che nasconde la tasca frontale, la fodera dello schienale in tessuto tecnico a rete imbottito per una maggiore traspirazione e gli accessori metallici color canna di fucile. Per un effetto ton sur tone con la Pelle Frau® Allure colore Midnight, dal tatto straordinariamente morbido e l'aspetto semi-lucido. Completano lo zaino alcuni accessori in pelle: una maniglia superiore, due bretelle regolabili e una cinta orizzontale che consente di fissare lo zaino a un trolley. Come nell'arredamento, l'etichetta di cuoio color Cammello, cucita a mano, riporta impresso il marchio Poltrona Frau. Lo zaino fa parte della collezione pelletteria di Poltrona Frau.

 

Caratteristiche tecniche

  • Dimensioni: h21,5 x 12 x 9,5cm
  • Rivestimento esterno: Pelle Frau® Allure colore Midnight
  • Schienale con fodera in tessuto tecnico a rete imbottito
  • Parti metalliche in finitura canna di fucile
  • Tasca porta oggetti con cerniera a doppio cursore; tasca frontale con chiusura zip a cursore unico
  • Bretelle regolabili
  • Rivestimento interno: fodera in tessuto poliestere; scomparto imbottito per laptop fino a 14 pollici
  • Accessori: cinta orizzontale per il fissaggio al trolley
  • Etichetta in cuoio color Cammello con marchio impresso a caldo

 

Poltrona Frau trasferisce la sua inconfondibile identità in una collezione di accessori per la persona. Dal design contemporaneo e funzionale che travalica le mode, la serie di prodotti esprime appieno la Leathership® di Poltrona Frau: la qualità senza compromessi, la capacità di scegliere i materiali migliori e l'eccellenza della manifattura artigianale che si tramanda da generazioni.

Realizzata nel materiale di elezione dal 1912 – la pelle – la collezione risponde con semplicità ed eleganza alle necessità del lavoro e del viaggio. Con un'immagine minimale e unisex e la composizione razionale di tasche contenitive e scomparti, i prodotti di pelletteria si distinguono per la praticità e il comfort nell'utilizzo. Valigia, borsa, zaino, necessaire, clutch in due dimensioni, sono pensati per assecondare la vita di tutti i giorni, essere usati in coordinato e resistere nel tempo.

La collezione è espressione di grandi valori e cita alcuni dettagli delle lavorazioni artigianali degli arredi Poltrona Frau, scelti per funzionalità e non per mero decoro. La Pelle Frau® Allure, creata ad hoc nei due colori Midnight e Dovetail, presenta un tatto straordinariamente morbido e l'aspetto semi-lucido ed è capace di invecchiare piacevolmente. Ogni piega e imperfezione che il tempo imprime sulla superficie contribuiscono a costruire quel legame esclusivo tra il prodotto e chi lo possiede.

Come ogni creazione di Poltrona Frau, realizzata a mano singolarmente con sapienza artigiana, anche la collezione di pelletteria riporta il marchio a caldo che ne garantisce l'unicità e l'autenticità.

 

Scarica
2022 Fine Leather Goods Collection
PDF
1.35 MB
Poltrona Frau Style & Design Centre
Disegnato da

Poltrona Frau Style & Design Centre

Entra nel mondo Poltrona Frau, iscriviti alla nostra Newsletter

Scoprirai in anteprima le collezioni, gli eventi, le iniziative e i progetti.