Aurora Due | Letto

Tito Agnoli

A partire da
CHF 5.139

La testata è in massello di faggio leggermente imbottita, con rivestimento in Pelle Frau®. La base è imbottita in poliuretano espanso, con struttura in listellare di abete per le sponde e in multistrato di pioppo per la pediera. Negli angoli anteriori, è arricchita da un filetto in pelle. Il letto Aurora Due ha piedi posteriori ricavati dal prolungamento della testata fino a terra, mentre il basamento anteriore è in legno, con verniciatura colore nero antigraffio realizzato in un’unica tavola trapezoidale che attraversa tutta la larghezza del letto. Stessa forma ma svuotata al suo interno per il basamento in metallo, disponibile nelle finiture canna di fucile o cromato. 

Articolo aggiunto nel carrello

Aurora Due | Letto

Tito Agnoli
Caricamento
Caricamento
Continuare la selezione
Le immagini mostrate sono a scopo illustrativo. Le finiture e/o i motivi effettivi possono variare a causa delle caratteristiche uniche delle materie prime naturali

Dimensione

Appoggi

Rivestimento Info

qtà

Prezzo unitario

Il prezzo è relativo alla configurazione prodotto attualmente selezionata

Concept e Design

Con il letto Aurora Due, il designer Tito Agnoli dà una seducente interpretazione della notte. La testata è ampia e accogliente, scandita da una delicata lavorazione a impunture a formare un moderno capitonné che profuma d’800. Il letto Aurora Due è disponibile anche nella versione con un capiente vano contenitore.

Disegnato da
Tito Agnoli

Nato a Lima (Perù) nel 1931, si è laureato in architettura a Milano. Si occupa prevalentemente di disegno industriale. E' stato assistente di Ponti e di De Carlo alla Facoltà di architettura di Milano. Ha insegnato all'Istituto d'Arte di Lissone. Ha avuto due segnalazioni al Compasso d'Oro e una medaglia d'oro al Neocon di Chicago. Con Poltrona Frau ha iniziato la collaborazione nel 1974 firmando modelli di particolare successo commerciale.

Rivestimenti e finiture

Dimensioni
Vedi tutti
Downloads

2d dwg / 3D dwg
3ds