Scrivania CEO Cube di Poltrona Frau, in legno e pelle, esempio di eleganza italiana per ambienti professionali.

Ceo Cube | Scrivania

Lella and Massimo Vignelli

Scrivania CEO Cube di Poltrona Frau, in legno e pelle, esempio di eleganza italiana per ambienti professionali.
Scrivania CEO Cube di Poltrona Frau, in legno e pelle, esempio di eleganza italiana per ambienti professionali.
A partire da
CHF 7.048

Le scrivanie direzionali CEO Cube hanno struttura asimmetrica con telaio portante in tubolare e traverse di lamiera di metallo con apposite sedi per il passaggio di cavi e sistemi di elettrificazione. Il modello Desk presenta una configurazione asimmetrica: da un lato la scrivania è sostenuta da un mobile cubo, dall’altra da una gamba. Il modello Easy Desk presenta una configurazione simmetrica: la scrivania è infatti sostenuta da due gambe.

 

Entrambi i modelli presentano il piano e le gambe realizzati con doppia pannellatura a bordo smussato, rivestiti sul lato esterno in Pelle Frau® oppure impiallacciati in noce Canaletto. I pannelli sottopiano sono realizzati in fibra di legno, verniciati nero testurizzato. 

 

Nella versione Desk, il cubo che sostiene un lato della scrivania è dotato di un sistema che consente la rotazione su se stesso. Allestito con due cassetti accessoriati e un classificatore completi di serratura, è dotato sul lato esterno di un vano a giorno diviso da una griglia di ripiani in alluminio lucido ed è rivestito in Pelle Frau®.  Entrambe le versioni sono opzionabili con modesty panel in alluminio rivestito completamente in Pelle Frau®, in abbinamento al pannello centrale.

Articolo aggiunto nel carrello

Ceo Cube | Scrivania

Lella and Massimo Vignelli
Caricamento
Caricamento
Continuare la selezione
Le immagini mostrate sono a scopo illustrativo. Le finiture e/o i motivi effettivi possono variare a causa delle caratteristiche uniche delle materie prime naturali

Modello

Rivestimento Info

Mobile

Optional

qtà

Prezzo unitario

Il prezzo è relativo alla configurazione prodotto attualmente selezionata

Concept e Design

La forma pura, la sintesi della materia, la solidità di una struttura tecnicamente avanzata, l’anima di Poltrona Frau. Lella e Massimo Vignelli progettano micro architetture più che semplici arredi, capaci di dividere e popolare lo spazio dei luoghi di lavoro più qualificati. La serie C.E.O. Cube è composta di tavoli da riunione, scrivanie direzionali e contenitori. L’essenzialità geometrica unita all’esaltazione dei materiali, dalla nobile Pelle Frau® all’essenza del legno e alle leghe di alluminio.

lella and massimo vignelli
Disegnato da
Lella and Massimo Vignelli

Lella Vignelli è nata a Udine, si è laureata in architettura a Venezia. Massimo Vignelli è nato a Milano nel 1931, ha studiato architettura a Milano e a Venezia. Svolgono attività nel campo della grafica, programmi d’immagine coordinata per l’industria, segnaletica, disegno industriale; progettano mobili, interni e allestimenti. Originariamente a Milano e dal 1965 a New York, lo studio collabora con alcune fra le più importanti industrie e istituzioni americane e europee.

Rivestimenti e finiture
Dimensioni
01 ceo cube desk without modesty panel 5175601
02 ceo cube desk with modesty panel 5175601
03 ceo cube easy desk without modesty panel 5175601
04 ceo easy desk with modesty panel 5175601
05 ceo cube desk 5175606
06 ceo cube desk 5175606
07 ceo cube desk without modesty panel 5175606
08 ceo cube desk with modesty panel 5175606
09 ceo cube desk cable grommet
10 ceo cube desk stationary tray drawer insert
11 ceo cube round meeting table d150 5175631
12 ceo cube round meeting table d180 5175632
Vedi tutti
Downloads

2d dwg / 3D dwg
3ds
max