Lasciati ispirare. Iscriviti alle Newsletter

Ginger

Roberto Lazzeroni

Ginger

La poltroncina Ginger, disegnata nel 2011 da Roberto Lazzeroni insieme alla scrivania Fred, ha riscosso fin dal suo apparire un immediato e duraturo successo: ancora oggi resta la seduta più richiesta tra le numerose sedie e poltroncine del catalogo Poltrona Frau.

Un tratto nitido, essenziale, di raffinata semplicità, disegna un guscio in pelle accogliente e protettivo. La seduta è estremamente confortevole, le forme sono al tempo stesso sinuose e molto grafiche, assicurando la continuità armoniosa tra scocca e basamento. Pensata sia a naturale completamento della scrivania Fred, sia come seduta autonoma, Ginger è perfetta per la zona studio in versione girevole, ideale attorno al tavolo del soggiorno nella versione fissa.

La struttura della poltroncina Ginger è realizzata in polimero termoplastico composito ottenuto da stampo. L’imbottitura della seduta è in poliuretano espanso. Il rivestimento può essere:
- in Cuoio Saddle Extra per la parte esterna e in Pelle Frau® per la parte interna.
- interamente rivestita in pelle Frau®
- interamente rivestita in tessuto Kvadrat by Poltrona Frau.
La base della poltroncina Ginger è realizzata in legno massello di frassino con supporto di aggancio in acciaio verniciato nero. È disponibile nelle versioni Fissa o Girevole, con meccanismo “torna”, che permette la rotazione della poltroncina a 360° e il suo ritorno nella posizione di partenza.
Le finiture della base sono frassino tinto Moka o tinto Wengé. Su richiesta, è possibile avere finiture speciali tinte o laccate RAL a campione.

Finiture

    Dimensioni
    FIXED ARMCHAIR
    SWIVEL ARMCHAIR WITH "BACK TO POSITION"
    FABRIC FIXED ARMCHAIR
    FABRIC SWIVEL ARMCHAIR WITH "BACK TO POSITION"
    Scarica
    3DS
    ZIP
    237.68 KB
    DWG
    ZIP
    358.29 KB
    HOME and NIGHT Collection – 2020
    PDF
    36.42 MB
    Take Your Time 2021 Collection
    PDF
    12.07 MB
    Ginger
    Ginger
    190.37 KB
    Roberto Lazzeroni
    Disegnato da

    Roberto Lazzeroni

    Entra nel mondo Poltrona Frau, iscriviti alla nostra Newsletter

    Scoprirai in anteprima le collezioni, gli eventi, le iniziative e i progetti.