
Scoprirai in anteprima le collezioni, gli eventi, le iniziative e i progetti.
Entra nel mondo Poltrona Frau, iscriviti alla nostra Newsletter
Lo studio Eoos continua la sua ricerca formale e approfondisce lo studio di forme antiche disegnando per Poltrona Frau Kube, una seduta da auditorium ispirata alle gradinate da anfiteatro. Il particolare meccanismo di chiusura ricrea infatti un’architettura sospesa, dove la singola seduta si perde nella fila e costruisce un modulo compatto e lineare.
La seduta Kube ha un design elegante e peculiare, premiato con il Compasso d'oro 2004.
La seduta Kube ha una struttura in metallo e legno. Imbottitura in poliuretano che garantisce massimo comfort, indeformabilità nel tempo e mantenimento delle caratteristiche di portanza e consistenza. Molleggio ottenuto con cinghie elastiche. Chiusura del sedile tramite mole a gas . Rivestimento in Pelle Frau ® del Color System, in tessuto o in velluto. Fissaggio in serie tramite piede metallico verniciato con polveri epossidiche anti-graffio e anti-urto.
Gernot Bohmann è nato nel 1968 in Krieglach/Stiria, Harald Gründl nel 1967 a Vienna e Martin Bergmann nel 1963 a Lienz / Tirolo Orientale. Hanno studiato insieme industrial design all’Università di Arti Applicate di Vienna e in seguito hanno fondato, nel 1995, EOOS. Il nome dello studio è ispirato dalla Metamorfosi di Ovidio, è il nome di uno dei quattro cavalli da carro del dio d...
Scoprirai in anteprima le collezioni, gli eventi, le iniziative e i progetti.
Entra nel mondo Poltrona Frau, iscriviti alla nostra Newsletter
Kube
Mail: [email protected]
Scansiona il codice QR o cerca Poltrona Frau WeChat. Ricevi gli ultimi eventi del marchio e le informazioni sul prodotto.