Lasciati ispirare. Iscriviti alle Newsletter

Candela essenza Milano

Poltrona Frau Style & Design Centre

2021

Candela essenza Milano

Omaggio alla capitale del design, della moda, dell’eleganza senza tempo, sobria e sofisticata: una città che ha molte caratteristiche in comune con Poltrona Frau. La fragranza Milano, creata da Acqua di Parma in esclusiva per la Maison di Tolentino, è ora disponibile anche in versione candela profumata.

Accenti moderni e sofisticati evocano l’essenza di una città famosa in tutto il mondo per il suo stile. Un bouquet ideale ricco di essenze nobili, che abbina la Fava Tonka, la Cannella e il legno Patchouly dall’Indonesia al Vetiver Haitiano, per sprigionare note ariose ed eleganti ispirate all’allure internazionale della città. La coda della fragranza ci trasporta fra i parchi e i giardini milanesi in fiore: leggeri accenti di Musk, Rosa e Violetta donano un tocco delicato e gentile, completando il ritratto olfattivo di una città affascinante, ricca di contrasti e di sfaccettature. La candela essenza Milano è racchiusa in un raffinato bicchiere di vetro satinato grigio su cui spicca l’etichetta bianca con il marchio Poltrona Frau e il nome della fragranza.

Note Olfattive: Legnoso Orientale. Pelle Nera, Fava Tonka, Violetta, Olio essenziale di Patchouli, Olio essenziale di Vetiver, Cannella, Muschio Bianco.

Dimensioni: altezza 93mm, base diametro 72mm.

Dimensioni
Scarica
2021 Collection - Technical Catalogue
PDF
29.52 MB
Take Your Time 2021 Collection
PDF
12.11 MB
Candela Milano IT-EN
Candela Milano IT-EN
45.04 KB
Poltrona Frau Style & Design Centre
Disegnato da

Poltrona Frau Style & Design Centre

Entra nel mondo Poltrona Frau, iscriviti alla nostra Newsletter

Scoprirai in anteprima le collezioni, gli eventi, le iniziative e i progetti.