Lasciati ispirare. Iscriviti alle Newsletter

The Secret Garden | Collection

The Secret Garden | Collection

Se la separazione tra in e outdoor si fa sempre più sfumata, gli spazi all’aperto individuano nuovi stili di vita, tra privato e pubblico, in sintonia con la natura. Gli arredi di design per esterno della collezione The Secret Garden sono pensati per declinare le aree pranzo e relax nei contesti più diversi: dalle verande agli winter garden, dai terrazzi privati o agli outdoor di spa e centri benessere, ai deck di yacht e navi.

The Secret Garden, parte delle Boundless Living Outdoor Collections di Poltrona Frau, è una collezione di arredi per esterno dallo stile elegante e sofisticato, caratterizzata dall’accurata lavorazione del massello di teak nella finitura naturale e dalle linee organiche e affusolate. Progettata da Roberto Lazzeroni, propone soluzioni outdoor curate nei dettagli che esprimono un trait d’union tra il gusto scandinavo e il design made in Italy.

The Secret Garden va incontro alle esigenze contemporanee e a un utilizzo sempre più libero degli arredi per esterno. È studiata per tre funzioni: per arredare l’area relax, con comodi lettini e piccoli tavoli d’appoggio, per una zona pranzo confortevole, grazie al grande tavolo e alle poltroncine con braccioli, e per la lounge dining area dai tratti più informali, dove accomodarsi sul canapè a due posti o sulle comode poltrone con braccioli, avendo a disposizione l'ampio tavolo dall'altezza ridotta. Le forme sinuose del legno, la morbidezza tattile dei tessuti che rivestono le cuscinature, i toni delicati del grès smaltato e rifinito a mano nei piani dei tavoli sono elementi di una raffinatezza esecutiva, di un livello qualitativo e di una complessità manifatturiera che raramente si trova negli arredi per outdoor.

Finiture

    Scarica
    DWG
    DWG
    8.99 MB
    2021 Outdoor Collections
    PDF
    23.01 MB

    Entra nel mondo Poltrona Frau, iscriviti alla nostra Newsletter

    Scoprirai in anteprima le collezioni, gli eventi, le iniziative e i progetti.