
Ricevi informazioni sulle collezioni, le esposizioni, gli eventi e altre news su Poltrona Frau.
Iscriviti alla nostra newsletter
La poltroncina Circa, disegnata da Rafael Moneo e realizzata per l’Auditorio Nacional de Cataluña (Barcelona), oggi arreda anche il Banco de España e il Museo del Prado a Madrid, rivelando una forte adattabilità a esigenze tecniche diverse.
Specifiche: La poltrona Circa ha struttura diversificata per schienale e sedile: in alluminio stampato e verniciato il primo e in legno massello curvato il secondo. Sedile ribaltabile per gravità. La poltrona Circa è disponibile in due varianti: Circa Auditorio è dotata di poggiagomito in gomma; Circa Kursaal ha il poggiagomito in metallo rivestito in pelle. La poltrona Kursaal offre in più la possibilità di inserimento di piano scrittura a scomparsa. Rivestimento in Pelle Frau®, tessuto o velluto. Fissaggio in serie su file dritte o su curva.
José Rafael Moneo Vallés, nato a Tutela in Spagna, si laurea in architettura nel 1961 all'Università Tecnica di Madrid (UPM). Dal 1958 al 1961 lavora nello studio madrileno di Francisco Javier Sàenz de Oiza. Il periodo trascorso all'Accademia Spagnola di Roma, dove vince una borsa di studio nel 1963, avrà una grande influenza sul suo lavoro e il suo stile. I progetti realizza...
Ricevi informazioni sulle collezioni, le esposizioni, gli eventi e altre news su Poltrona Frau.
Iscriviti alla nostra newsletter
Circa
Mail: info@poltronafrau.it
Scansiona il codice QR o cerca Poltrona Frau WeChat. Ricevi gli ultimi eventi del marchio e le informazioni sul prodotto.