
Ricevi informazioni sulle collezioni, le esposizioni, gli eventi e altre news su Poltrona Frau.
Iscriviti alla nostra newsletter
Disegnata per la nave da crociera Queen Mary 2, la poltrona Planetarium è seduta di grande comfort anche grazie allo schienale reclinabile ed è disponibile anche nella versione con schienale fisso; entrambi sia nella versione alta che bassa.
È progettata da Poltrona Frau R. & D.
Specifiche: La poltrona Planetarium ha una struttura mista in metallo e legno. L’imbottitura è in poliuretano schiumato indeformabile. Molleggio ottenuto con molle metalliche. Sedile ribaltabile per gravità su snodi in nylon anti-rumore. Braccioli dotabili a richiesta di piano di scrittura a scomparsa. Rivestimento in Pelle Frau© del Color System tessuto o velluto, realizzato con il sistema tradizionale di tappezzeria con chiodature non visibili. Fissaggio in serie tramite zoccoli metallici verniciati con polveri epossidiche anti-graffio e anti-urto. E’possibile richiedere equipaggiamenti sia per sale conferenze che per aree lounge.
Dalla seconda metà degli anni sessanta Poltrona Frau ha creato una struttura interna che si occupa di ricerca e sviluppo. Ogni giorno, accanto alla salvaguardia del know-how di alta artigianalità, il Centro Ricerche e Sviluppo sperimenta nuovi materiali, nuove tecniche costruttive e realizza nuove forme. Il gruppo, che è formato da tecnici altamente specializzati nella progettazione, ...
Ricevi informazioni sulle collezioni, le esposizioni, gli eventi e altre news su Poltrona Frau.
Iscriviti alla nostra newsletter
Planetarium
Mail: info@poltronafrau.it
Scansiona il codice QR o cerca Poltrona Frau WeChat. Ricevi gli ultimi eventi del marchio e le informazioni sul prodotto.