
Ricevi informazioni sulle collezioni, le esposizioni, gli eventi e altre news su Poltrona Frau.
Iscriviti alla nostra newsletter
Geometrie compatte e razionali, volumi raccolti
e confortevoli. La poltroncina Thea, disegnata da Foster + partners, conferisce alla seduta una postura ergonomicamente corretta.
Specifiche: La struttura della poltrona Thea è in massello di faggio essiccato e stagionato.
L’imbottitura di schienale e sedile è in poliuretano ignifugo indeformabile per ottenere il massimo comfort; i fianchi hanno una leggera imbottitura su tutta la superficie. Il molleggio è ottenuto con cinghie elastiche ed il sedile è ribaltabile per gravità mediante contrappeso in acciaio. Rivestimento in Pelle Frau® del Color System, tessuto o velluto, realizzato interamente a mano con sistema tradizionale di tappezzeria. La cucitura viene realizzata con filo tono su tono. Fissaggio in serie tramite piedi metallici cromati o verniciati con polveri epossidiche antigraffio e antiurto. La poltrona Thea può essere montata per file rettilinee o in curva.
Principio guida di Forster + Partners è la profonda convinzione che la qualità degli spazi influisce direttamente sulla qualità della nostra vita, nella dimensione privata, nel lavoro o in ambito pubblico. Strettamente connessa a questa idea, la consapevolezza che l’architettura nasca dai bisogni, materiali e spirituali, delle persone. In ogni progetto è fondamentale, poi, tenere...
Ricevi informazioni sulle collezioni, le esposizioni, gli eventi e altre news su Poltrona Frau.
Iscriviti alla nostra newsletter
Thea
Mail: info@poltronafrau.it
Scansiona il codice QR o cerca Poltrona Frau WeChat. Ricevi gli ultimi eventi del marchio e le informazioni sul prodotto.