Lasciati ispirare. Iscriviti alle Newsletter

Aurora Tre

Tito Agnoli

Aurora Tre

Una proposta per la camera da letto che richiama la voluttuosa leggerezza di una trapunta adagiata sulla testata matrimoniale. La testiera da letto imbottita nasce dalla fedele interpretazione di un disegno di Tito Agnoli del 2005 che, in anticipo sui tempi, ha espresso quell'estetica di morbidezza sempre più richiesta negli arredi imbottiti dell’abitare contemporaneo.

Aurora Tre presenta una forma avvolgente, data dalla curvatura della struttura realizzata per le parti strutturali in multistrato di betulla. La morbidezza è conferita dall'imbottitura interna con poliuretano espanso di differente densità e ovatta in poliestere su cui, con una sequenza di punti tirati uno ad uno, le straordinarie maestranze di Poltrona Frau fissano il rivestimento. È disponibile in Pelle Frau® o nella gamma dei tessuti Poltrona Frau. I piedi d'appoggio sono in metallo, disponibili nell’iconica forma trapezoidale in due diverse finiture oppure sono cilindrici in metallo verniciato nero.



AURORA TRE CON CONTENITORE

Testiera da letto imbottita, Aurora Tre nasce dalla fedele interpretazione di un disegno di Tito Agnoli del 2005 che richiama la voluttuosa leggerezza di una trapunta adagiata sulla testata matrimoniale. È una proposta per la camera da letto che, in anticipo sui tempi, esprime quell'estetica di morbidezza sempre più richiesta negli arredi imbottiti dell’abitare contemporaneo.

Aurora Tre presenta una forma avvolgente, data dalla curvatura della struttura realizzata per le parti strutturali in multistrato di betulla. La morbidezza è conferita dall'imbottitura interna con poliuretano espanso di differente densità e ovatta in poliestere su cui, con una sequenza di punti tirati uno ad uno, le straordinarie maestranze di Poltrona Frau fissano il rivestimento.

Il letto può ospitare un capiente vano contenitore accessibile grazie a un dispositivo con molle a gas e meccanismo di sollevamento singolo o doppio. In caso di meccanismo singolo, il piano di riposo viene sollevato in posizione inclinata. Entrambi i meccanismi sono dotati di fermo di sicurezza.

Il rivestimento di Aurora Tre è disponibile in Pelle Frau® o nella gamma dei tessuti Poltrona. I piedi d'appoggio sono in metallo, disponibili nell’iconica forma trapezoidale in due diverse finiture oppure sono cilindrici in metallo verniciato nero.

Finiture

    Dimensioni
    Scarica
    The 2022 True Evolution Collection
    PDF
    63.98 MB
    Aurora Tre IT-EN
    Aurora Tre IT-EN
    562.51 KB
    Tito Agnoli
    Disegnato da

    Tito Agnoli

    Entra nel mondo Poltrona Frau, iscriviti alla nostra Newsletter

    Scoprirai in anteprima le collezioni, gli eventi, le iniziative e i progetti.