Ricevi informazioni sulle collezioni, le esposizioni, gli eventi e altre news su Poltrona Frau.
Iscriviti alla nostra newsletter
Jean Nouvel disegna per Poltrona Frau una seduta decisamente innovativa, dalle linee minimaliste e razionali. La poltrona Close ha un impatto visivo forte e originale. La sua forma compatta, dal profilo dinamico, cita stili costruttivi rivisitandoli in chiave contemporanea.
A dispetto dell'apparente spigolosità Close è una poltrona studiata in ogni dettaglio ergonomico. Ciò garantisce, oltre all'indubbia eleganza estetica, anche un comfort assoluto.
La poltrona Close ha un particolare meccanismo di apertura e chiusura che unisce sedile e schienale. La chiusura della Poltrona è per gravità, su snodi in nylon anti-rumore. La struttura è in legno, con fianchi, schienale e sedile ricoperti da imbottitura ignifuga che assicura indeformabilità e mantenimento delle caratteristiche di portanza e consistenza nel tempo Il molleggio è ottenuto con cinghie elastiche. Il rivestimento è in Pelle Frau®, tessuto o in velluto . La seduta Close può essere fissata su file dritte o in curva, tramite basamento metallico verniciato con polveri epossidiche anti-graffio e anti-urto.
Ricevi informazioni sulle collezioni, le esposizioni, gli eventi e altre news su Poltrona Frau.
Iscriviti alla nostra newsletter
Close
Mail: info@poltronafrau.it
Scansiona il codice QR o cerca Poltrona Frau WeChat. Ricevi gli ultimi eventi del marchio e le informazioni sul prodotto.