Lasciati ispirare. Iscriviti alle Newsletter

Fly_Air

Con la poltrona Fly_Air,  Progetto CMR disegna un sistema di sedute espressamente pensato per le aree di attesa aeroportuali. Il progetto è stato sviluppato in collaborazione con Poltrona Frau Contract e rappresenta una vera novità in questo settore specifico.

Partendo dalle necessità del passeggero moderno, che richiede differenti modi di vivere lo spazio e il tempo del viaggio, la seduta da aeroporto Fly_Air offre un design comodo e funzionale unito a una grande eleganza stilistica.
Specifiche: La struttura della seduta da aeroporto Fly_Air è estremamente solida, studiata per resistere nel tempo: è composta da una barra in acciaio supportata da gambe in alluminio pressofuso verniciate. Gli elementi delle sedute, i tavolini e i braccioli sono montati direttamente sulla struttura. Il sistema di sedute da aeroporto FLY_AIR è disponibile in legno, poliuretano integrale, legno e pelle e nella versione interamente rivestita in pelle. Il modello base può essere inoltre personalizzato con tavoli e braccioli in diverse posizioni.

Materiali

HOME and NIGHT Collection – 2020
FLY_AIR
PDF
2.46 MB
Scarica gallery
ZIP
1.67 MB
2D
DWG
824.5 KB
Progetto CMR
Designer

Progetto CMR

Entra nel mondo Poltrona Frau, iscriviti alla nostra Newsletter

Scoprirai in anteprima le collezioni, gli eventi, le iniziative e i progetti.